PIONEER PLX1000
GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA PER DJ
Forte del know-how tecnico unico accumulato dal brand in sessanta anni di esperienza nel settore, il PLX-1000 è lo strumento ideale per tutti gli amanti del DJing, dai professionisti ai semplici appassionati. Per creare un player estremamente stabile e impedire la vibrazione, Pioneer ha utilizzato un telaio con una pesante sezione superiore in zinco pressofuso, rinforzata con uno strato sottostante di resina di 8mm. La base dell’unità è stata ulteriormente ottimizzata con uno spessore di 9mm di materiale antivibrazione che si traduce in una riproduzione estremamente stabile. Anche il braccio ha ricevuto grandi attenzioni in qualità costruttiva e design per massimizzare le prestazioni con un isolamento in gomma per ridurre al minimo l’effetto “howling” durante la riproduzione. Le prese RCA dispongono di parti di placcate in oro per una bassa impedenza ed un uscita audio eccellente.
Disponibile
PIONEER PLX500 K Black
Il PLX-500 eredita il layout del giradischi professionale PLX-1000 e produce un suono analogico caldo e chiaro. Il giradischi perfetto se si vuole iniziare a suonare con i vinili o se si desidera semplicemente ascoltare la propria collezione di dischi a casa. Costruito solidamente con un eccellente smorzamento delle vibrazioni ed una riproduzione audio precisa, questo deck a coppia elevata ha una porta USB in modo da effettuare registrazioni digitali della tua collezione di vinili con il software gratuito rekordbox. È inoltre possibile combinare il PLX-500 con i rekordbox DVS Plus Pack, un mixer compatibile ed il vinile di controllo RB-VS1-K per suonare e scratchare con i file digitali.
Non Disponibile
PIONEER PLX500 W White
GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA CON PORTA USB BIANCO Il PLX-500 eredita il layout del giradischi professionale PLX-1000 e produce un suono analogico caldo e chiaro. Il giradischi perfetto se si vuole iniziare a suonare con i vinili o se si desidera semplicemente ascoltare la propria collezione di dischi a casa. Costruito solidamente con un eccellente smorzamento delle vibrazioni ed una riproduzione audio precisa, questo deck a coppia elevata ha una porta USB in modo da effettuare registrazioni digitali della tua collezione di vinili con il software gratuito rekordbox. È inoltre possibile combinare il PLX-500 con i rekordbox DVS Plus Pack, un mixer compatibile ed il vinile di controllo RB-VS1-K per suonare e scratchare con i file digitali. Disponibile