- Descrizione
Descrizione
Il PowerStrip™ è un rack alimentato con spazio per 3 moduli formato serie 500, progettato per offrire a chiunque la possibilità di avere il piacere di utilizzare questi prodotti.
A differenza di altri rack alimentati da singola unità che si limitano ad ospitare solo 2 moduli,l’innovativo design a triplo modulo vi permette di creare un channel strip tradizionale, combinando un preamplificatore microfonico con un equalizzatore ed un controllo di dinamica usando un compressore-limiter, tutto all’interno dei confini di una singola unità rack da 19”. Con una così vasta gamma di scelta di moduli disponibili oggi, questo apre le porte alla creazione di percorsi di segnale unici, per rendere unica anche la vostra musica. Seguendo i criteri stabiliti dal Radial Workhorse, il PowerStrip è compatibile al 100% con i vecchi moduli API mentre è ottimizzato per la serie Radial di preamplificatori, processori e apparati per il routing in continua espansione. Il PowerStrip è costruito in acciaio 14 gauge ed è dotato di connettori EDAC a 15 pin a doppio contatto d’oro per ottenere un ottimo trasferimento del segnale.
Per massimizzare l’headroom, l’alimentatore esterno offre 500mA di corrente per i moduli che esigono alto voltaggio, oltre a fornire separatamente ulteriori 10mA di corrente per l’alimentazione phantom a 48V per i preamplificatori microfonici. Il pannello posteriore offre connettori XLR standard per ogni slot oltre a connettori TRS ¼” per eseguire “cross patching” o processamento parallelo. Invece di dover collegare i vari moduli l’uno all’altro usando un cavo, il PowerStrip incorpora una funzione innovativa tramite uno switch chiamato “feed” che collega istantaneamente il segnale al modulo adiacente. Questo rende facile costruire velocemente catene di segnale ed elimina il bisogno di ulteriori cavi.
A differenza dei vecchi rack che richiedevano delle saldature in caso di utilizzo dei moduli in stereo, il PowerStrip è dotato di una funzione stereo link che si occupa di questo compito semplicemente tramite l’inserimento di uno switch. Il PowerStrip è dotato anche di connessione Omniport per ogni slot. Questo jack TRS permette alla casa produttrice di implementare una particolare funzione come per esempio la chiave per un gate. Il PowerStrip rende facile assemblare una varietà di moduli per creare il miglior channel strip per le vostre esigenze. Il suo design compatto da una unità rack è ideale sia in studio che in tour.
Punti di Forza:
- Rack alimentato da singola unità per moduli Serie 500
- Progettato per creare il vostro miglior canale d’ingresso
- Compatibile con i sistemi Radial e i vecchi moduli API
- Offre fino a 500mA di corrente condivisa