- Descrizione
Descrizione
Gli Shure Aonic 4 (colorazione grigio/nera) sono i primi auricolari a doppio driver (un dinamico micro e uno ad armatura bilanciata) di Shure con tecnologia Sound Isolating (attenuano fino a 37dB il rumore circostante), che offrono un suono dinamico, equilibrato e dettagliato (dai 20Hz ai 19kHz) sfruttando una combinazione unica tra il design della scocca e il percorso acustico. L’azione combinata dell’armatura bilanciata e del driver dinamico è stata progettata appositamente per ottenere bassi fedeli e alte frequenze cristalline, con una distinzione naturale degli strumenti e un’articolazione della voce trasparente. L’angolazione degli inserti è stata ottimizzata per garantire vestibilità e comfort di lunga durata. Gli auricolari Shure Aonic 4 sono dotati di connettori MMCX con cavo audio rimovibile da 127cm e connettore mini-jack da 1/8″ (3.5mm) fornito in dotazione che si connette a qualsiasi sorgente analogica, inclusi computer, sistemi di intrattenimento degli aerei, smartphone e tablet. Nel cavo sono inclusi un microfono e i controlli per rispondere alle chiamate, gestire i comandi vocali, il volume e la riproduzione musicale.
Il cavo si adatta al design confortevole, in quanto facilmente modellabile e collocabile sopra le orecchie per evitare intralci e garantirne una perfetta stabilità. Impedenza: 7 Ohm; sensibilità: 106dB SPL/MW. Peso: 21,1 grammi.
Nella confezione degli Aonic 4 troverai: auricolari rimovibili AONIC 4 (SE42HY-UNI) Sound Isolating, cavo con mini-jack da 3,5 mm, fit-kit con svariati gommini auricolari per una vestibilità perfetta, adattatore da 1/4″ e custodia rigida per il trasporto.
In quanto dotati di connettori MMCX, gli auricolari Shure Aonic 4 possono diventare wireless grazie al sistema Bluetooth 5 RMCE-TW2 acquistabile a parte.