- Descrizione
Descrizione
Custodia di trasporto e protezione per microfono a diaframma largo multi-pattern KSM44A
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MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE PER VOCE
Microfono dinamico cardioide per voce che offre un suono naturale e morbido. La risposta ai transienti veloce assicura che nessun dettaglio si perda. Basso rumore di maneggiamento. Involucro di metallo al 100% per l’uso sul palco.
Disponibile
Shure PGA27
PGA27 è un microfono molto sensibile, ottimizzato per una ripresa molto naturale e molto precisa della voce e di strumenti, con frequenze acute nitide e bassi potenti, e per evitare la ripresa di rumori estranei o di rumori indesiderati in basse frequenze.Completo di un apposito supporto antishock, è il microfono consigliato per registrazioni di qualità elevata nell’home studio.
Non Disponibile
Shure SM57
Il leggendario SM57 è un microfono dinamico con caratteristica polare cardioide estremamente versatile, diventato uno standard del settore. È ottimizzato per offrire una riproduzione pulita degli strumenti acustici ed amplificati. L’SM57 è ideale per il rinforzo sonoro e la registrazione in studio.
Disponibile
AKG WMS 45 Perception Sport
RADIOMICROFONO AD ARCHETTO
AKG presenta Perception, il nuovo sistema di radiomicrofoni wireless. È dotato di un ricevitore, SR 45 compatibile con tutti i trasmettitori del sistema Perception wireless; opera su una larghezza di banda fino a 30 MHz, nella gamma delle frequenze portanti UHF da 530 MHz a 865 MHz, e può essere commutato su 8 diverse frequenze portanti. Ai trasmettitori portatili PT 45 è possibile collegare sia microfoni dinamici sia microfoni a condensatore che lavorano con una tensione di alimentazione di circa 4V. All’ingresso audio del PT 45 possono essere connessi, senza problemi, i microfoni: CK 55 L, C 417 L, C 520 L, C 555 L, C 544 L, HC 577 L, C 516 ML, C 518 ML, C 519 ML, C 411 L.
Non Disponibile
Sennheiser e835 ekit 3
MICROFONO DINAMICO CARDIOIDE PER VOCE
Microfono per lead vocal, progettato per funzionare sotto pressione. Modello di pick-up uniforme che conserva la qualità del segnale quando si sposta dentro/fuori asse durante la performance. Enfatizza leggermente la presenza della risposta timbrica garantendo chiarezza e proiezione. Effetto di prossimità minimo, offre bassi e prestazioni sempre chiare quando si canta più o meno vicino alla capsula.
Disponibile