![14201225_b](https://www.baronemusica.com/wp-content/uploads/2021/03/14201225_b-800x800.jpg)
Martin & Co. M39HTTP Corda Singola per Chitarra Acustica Phosphor Bronze 92/8 .039
€ 3,30
Disponibile
- Descrizione
- Brand
Descrizione
Corda Singola per Chitarra Acustica in Phosphor Bronze 92/8, spessore .039.
Specifiche:
Modello: M39HTTP
Categoria: Corda Singola per Chitarra Acustica
Tipo corda: Phosphor Bronze 92/8
Spessore: .039
Brand
Martin & Co.
Prodotti correlati
José Torres JTC-5S
JTC-5S. Chitarra classica satinata, per chi cerca qualcosa di diverso.
Struttura interna uguale al modello superiore JTC-10.
Grazie al Solid Top ed alla finitura satinata opaca offre una qualità del suono originale abbinata ad un design ricercato.
Il modello JTC-10 ha ovviamente materiali migliori, e rispetto al modello JTC-5S è più attraente e sembra più potente e concentrato.
Tuttavia, il modello JTC-5S ha un valore significativo nella sua fascia di prezzo.
Disponibile
Alhambra Mod 0 CWE Nature Z CWE
La chitarra Alhambra Z-Nature è una chitarra elettroacustica di ottima qualità e molto conveniente. Le fasi del processo di costruzione sono state ridotte così come il costo totale di produzione. L’Alhambra Z-Nature è completamente costruita in Spagna. Con la sua finitura satinata naturale, i pori della chitarra Z-Nature rimangono aperti, permettendo al suono della chitarra di avere una grande risonanza. Questo modello ha un design semplice che esprime la sua bellezza naturale. È un’opzione sicura per i principianti con un eccellente rapporto qualità-prezzo. L’elettrificazione della chitarra è il Fishman II con sintonizzatore.
Non Disponibile
Alhambra 3 F
CHITARRA FLAMENCO NATURALE
Un suono meraviglioso, leggermente più brillante in generale di una chitarra classica e con un suono straordinario. Questa chitarra suona in modo sorprendente, molto flamenco, “percussivo” e con un buon volume. Inoltre, la melodia è molto ben definita e anche i bassi, pur essendo potenti, sono molto equilibrati. Il modello 3F è uno strumento della linea studenti, confortevole, con ottime prestazioni e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Una buona scelta per chi inizia lo studio dello stile flamenco. Con un top in abete massello tedesco e un colore chiaro Sicomoro utilizzato per la parte posteriore e laterale, il modello Alhambra 3F ha un’estetica molto flamenco.
Non Disponibile
Crafter HDE250 NT
I nostri dreadnaught rimangono fedeli al patrimonio di ciò che ha reso questo stile del corpo così popolare nel corso degli anni. Costruiamo questo stile di chitarra collaudato utilizzando una varietà di legni sulla parte superiore come il cedro e l’abete rosso Engelmann tedesco. Sul retro e sui lati usiamo mogano, acero e palissandro. Ciò consente a qualsiasi selezionatore di piatti e di articoli in voga tra cui scegliere.
Non Disponibile
Alhambra 3 C
Essendo una chitarra da studio, con il modello 3 C, si osserva un ulteriore passo in termini di prestazioni rispetto ai modelli 1 e 2 C
La chitarra Alhambra 3C è una bellissima chitarra. Realizzato a mano e curando tutti i dettagli, significa un ulteriore passo nella linea di studio, uno strumento robusto e versatile con un tono meraviglioso.Con un suono morbido e una finitura di qualità molto buona, è un’ottima scelta per lavorare sulla tecnica, una scelta sicura per iniziare nello studio della chitarra.
Non Disponibile