La serie D-38, si caratterizza per tracolle regolabili in tessuto, parte di aggancio in pelle con logo Dunlop, design originale e vari.
CHITARRA CLASSICA ELETTRIFICATA CUTAWAY
La CW 3C è stata costruita avendo in mente, in parte, i chitarristi abituati alle corde in acciaio in quanto ha una larghezza manico leggermente più stretta dei modelli classici standard.
Non Disponibile
CHITARRA CLASSICA COMPATTA NATURALE
La CS40 è stata progettata appositamente per i giovani che studiano chitarra. Ha infatti un corpo compatto che rende molto più comodo lo strumento. Considerando che anche suonabilità e sonorità sono davvero ottime, ecco una chitarra ideale per fare pratica divertendosi.
Non Disponibile
Essendo una chitarra da studio, con il modello 3 C, si osserva un ulteriore passo in termini di prestazioni rispetto ai modelli 1 e 2 C
La chitarra Alhambra 3C è una bellissima chitarra. Realizzato a mano e curando tutti i dettagli, significa un ulteriore passo nella linea di studio, uno strumento robusto e versatile con un tono meraviglioso.
Con un suono morbido e una finitura di qualità molto buona, è un’ottima scelta per lavorare sulla tecnica, una scelta sicura per iniziare nello studio della chitarra.
Disponibile
CHITARRA CLASSICA 4/4 NATURALE
Chitarra classica con top in cedro massello, fondo e fasce in mogano.
Non Disponibile
JTC-10. Chitarra di elevata qualità e finiture di pregio.
Grazie ai legni utilizzati questa chitarra garantisce un’elevata qualità del suono ad un prezzo eccezionale.
Il top in Cedro Canadese aumenta la qualità percepita dello strumento grazie anche alle eccellenti finiture.
La tecnica costruttiva rispetta la tradizione spagnola garantendo un elevato confort di suonabilità.
Questo modello è costruito con metodi tradizionali, e offre grande comfort nell’esecuzione.
Disponibile