CARVIN LB75 – Basso Elettrico 5 corde
L’LB75 ha un corpo in ontano e un design passante del manico in acero, il che significa che il manico percorre l’intera lunghezza dello strumento. Ciò aumenta la resistenza e la stabilità del collo e consente all’LB75 di avere un tacco minimale. L’ontano è un legno tono di alta qualità utilizzato da molti produttori a causa della sua relativa leggerezza e del tono di risonanza fine e della definizione di gamma media superiore. È di colore leggermente più scuro rispetto all’acero, il che accentua il collo dell’LB75. Alder ha anche una grana sottile e attraente che sembra grande in una qualsiasi delle numerose finiture del Kiesel Custom Shop, tra cui colori solidi, finiture traslucide e finiture solide metalliche.
Non Disponibile
EKO MM305 Natural
La serie Starter nasce per offrire la possibilità a tutti i chitarristi e bassisti, in particolar modo i principianti, di avere uno strumento con caratteristiche simili a modelli di chitarra e basso che hanno fatto la storia della musica. Grazie al fantastico rapporto qualità/prezzo, questi strumenti di fascia economica riescono facilmente a soddisfare l’idea e la voglia di suonare uno strumento dal design classico.
Il basso MM-305 riprende il disegno di uno dei bassi più affermati nella storia del rock, inconfondibile per il battipenna a uovo. Con scala 868 mm questo basso a 5 corde si presenta con un body in tiglio al quale è avvitato un manico in acero. La tastiera è in South American Roupanà e monta 21 tasti. Il ponte cromato ha 5 sellette indipendenti. A ridosso troviamo un pickup humbucker controllato da 2 volumi e un tono avvolti da maschera cromata.
Non Disponibile