![P10111_b](https://www.baronemusica.com/wp-content/uploads/2021/03/P10111_b-800x800.jpg)
![P10111_01_b](https://www.baronemusica.com/wp-content/uploads/2021/03/P10111_01_b-800x800.jpg)
![P10111_b](https://www.baronemusica.com/wp-content/uploads/2021/03/P10111_b-100x100.jpg)
![P10111_01_b](https://www.baronemusica.com/wp-content/uploads/2021/03/P10111_01_b-100x100.jpg)
Ernie Ball 0111 M-Steel Reinforced Plain .011
€ 2,40
Disponibile
- Descrizione
- Brand
Descrizione
Le corde lisce M-Steel Slinky sono realizzate in acciaio dalla tempra speciale per la massima resistenza a fatica. Un avvolgimento brevettato in acciaio attorno al capocorda delle corde lisce riduce lo scivolamento, le rotture, e consente di mantenere meglio l’intonazione rispetto alle corde lisce convenzionali.
Brand
Ernie Ball
Prodotti correlati
José Torres JTC10
JTC-10. Chitarra di elevata qualità e finiture di pregio.
Grazie ai legni utilizzati questa chitarra garantisce un’elevata qualità del suono ad un prezzo eccezionale.
Il top in Cedro Canadese aumenta la qualità percepita dello strumento grazie anche alle eccellenti finiture.
La tecnica costruttiva rispetta la tradizione spagnola garantendo un elevato confort di suonabilità.
Questo modello è costruito con metodi tradizionali, e offre grande comfort nell’esecuzione.
Disponibile
Crafter HTE-250 NT Chitarra Acustica
Chitarra acustica Crafter elettrificata orchestra model hte-250 nt, con spalla mancante. Corpo piccolo, offre infatti la comodità di una parlor. Corpo in mogano
Non Disponibile
Alhambra 3 F
CHITARRA FLAMENCO NATURALE
Un suono meraviglioso, leggermente più brillante in generale di una chitarra classica e con un suono straordinario. Questa chitarra suona in modo sorprendente, molto flamenco, “percussivo” e con un buon volume. Inoltre, la melodia è molto ben definita e anche i bassi, pur essendo potenti, sono molto equilibrati. Il modello 3F è uno strumento della linea studenti, confortevole, con ottime prestazioni e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Una buona scelta per chi inizia lo studio dello stile flamenco. Con un top in abete massello tedesco e un colore chiaro Sicomoro utilizzato per la parte posteriore e laterale, il modello Alhambra 3F ha un’estetica molto flamenco.
Non Disponibile
Alhambra Mod 0 CWE Nature Z CWE
La chitarra Alhambra Z-Nature è una chitarra elettroacustica di ottima qualità e molto conveniente. Le fasi del processo di costruzione sono state ridotte così come il costo totale di produzione. L’Alhambra Z-Nature è completamente costruita in Spagna. Con la sua finitura satinata naturale, i pori della chitarra Z-Nature rimangono aperti, permettendo al suono della chitarra di avere una grande risonanza. Questo modello ha un design semplice che esprime la sua bellezza naturale. È un’opzione sicura per i principianti con un eccellente rapporto qualità-prezzo. L’elettrificazione della chitarra è il Fishman II con sintonizzatore.
Non Disponibile
Alhambra 3C CWE
CHITARRA CLASSICA ELETTRIFICATA CUTAWAY
La CW 3C è stata costruita avendo in mente, in parte, i chitarristi abituati alle corde in acciaio in quanto ha una larghezza manico leggermente più stretta dei modelli classici standard.
Non Disponibile