Radial Engineering Space Heater

Radial Engineering Space Heater

 3.368,00

Non Disponibile

Condividi il prodotto
  • Descrizione
  • Brand

Descrizione

Lo Space Heater è uno Summing Mixer a valvole a otto canali con valvole overdrive ad alta tensione.

Progettato come box di carattere, il Radial Space Heater racchiude otto canali a valvole in uno spazio compatto da 19 con drive e uscita individuale per ciascun canale. L’interruttore a 3 posizioni ‘HEAT’ permette all’utente di passare da 35, 70 o 140 volt per regolare con un tocco la distorsione o andare sopra le righe con una piena saturazione. Ciascun canale può essere utilizzato singolarmente o tutti gli otto canali possono essere mixati in un bus stereo (utile, per esempio, per ingrossare il suono di un kit di batteria). Un amplificatore per cuffie integrato è disponibile per il monitoraggio o la risoluzione dei problemi. Connessioni da e per lo Space Heater sono supportate con prese bilanciate TRS da ¼” e D-sub a 25 poli con XLR nell’uscita principale.

4 coppie stereo, con connettori 1/4″ TRS o D-sub per il collegamento rapido con una workstation. Le 4 coppie stereo possono essere utilizzate in maniera indipendente o essere inviate a uno stereo mix con le uscite Left e Right.
Per controllare l’effetto sulla valvola, ogni coppia di canali è dotata di un controllo separato per aumentare o diminuire il segnale da inviare alla valvola 12AX7 e un controllo di livello per regolare l’uscita. Interruttore “Heat” consente all’utente di mandare alla valvola 25, 50 o 100V a seconda della fedeltà desiderata. HPF per ogni coppia di canali. Tutti gli 8 canali sono dotati di mandata e ritorno (Jack). La mandata jack fa la doppia funzione come seconda uscita insieme con il D-Sub per il processamento parallelo. Il Master ha un semplice controllo di volume, un’uscita cuffie, le connessioni su XLR o TRS. Una unità rack 19″ con un rivestimento in acciaio 14″ per una maggiore rigidità ed una massima schermatura. Alimentatore esterno accetta dai 100 ai 240 Volt.

Brand

Radial Engineering

Barone Musica