- Descrizione
Descrizione
Base per alloggio microfoni della serie Contractor – Connettore XLR femmina – Pulsante ”push to talk” o ”mute to talk” – Cavo incluso
Prodotti correlati
Shure Super55 Deluxe
Il microfono dinamico per voce Super 55, con caratteristica polare supercardioide, racchiude una tecnologia al passo con i tempi dentro una struttura che mantiene il look vintage delle origini, diventato un’icona. È provvisto di un supporto per asta snodato incorporato.
Disponibile
Proel WM202DM DUAL
SISTEMA MICROFONICO DOPPIO PALMARE UHF WIRELESS
I radiomicrofoni serie WM202 sono sistemi UHF a singola frequenza controllata al quarzo, caratterizzati da una trasmissioneaffidabile e di ottima qualità. Il sistema WM202DM è composto da ricevitore WM202 e 2 trasmettitori a mano WM2M. E’ dotato di una valigetta in ABS per il trasporto. Sono disponibili 4 frequenze diverse preselezionate in fabbrica, accuratamente scelte per permettere l’uso simultaneo di 4 apparati radio senza che interferiscano fra di loro.
Non Disponibile
Proel WM101DM
COPPIA DI RADIOMICROFONI PALMARI WIRELESS – UHF 863 / 865MHz
Una coppia di radiomicrofono palmare a frequenza fissa funzionante nella banda UHF 863 – 865MHz. La distanza operativa massima è di 25 metri, ha una risposta in frequenza compresa tra 50Hz a 15kHz. Una custodia in ABS è inclusa nella confezione
Non Disponibile
Shure SM58
Il leggendario SM58® è un microfono dinamico per voce estremamente versatile, con caratteristica polare cardioide, che è diventato uno standard del settore. È ottimizzato per offrire una riproduzione calda e nitida della voce. L’SM58 è, di conseguenza, la prima scelta per le esibizioni canore in tutto il mondo.
Disponibile
Akg D5
MICROFONO SUPERCARDIOIDE PER VOCE
Il microfono dinamico vocale AKG D5 per voci soliste e backing-vocal offre un suono potente anche sul palcoscenico più rumoroso. La sua caratteristica direzionale supercardioide assicura il massimo guadagno prima del feedback. D5 stà per suono nitido che attraversa qualunque mix.
Non Disponibile