![rps1](https://www.baronemusica.com/wp-content/uploads/2024/01/rps1.jpg)
FENTON RPS1 Replacement Stylus
PUNTINA DI RICAMBIO PER GIRADISCHI FENTON |
Puntina di ricambio compatibile con tutti i giradischi Fenton. |
€ 10,00
Disponibile
- Descrizione
- Recensioni (0)
Descrizione
Caratteristiche
- Puntina in ceramica per giradischi Fenton
Recensisci per primo “FENTON RPS1 Replacement Stylus” Annulla risposta
Prodotti correlati
ORTOFON OM Q.bert
TESTINA COMPLETA PER GIRADISCHI Q.bert Om è stata sviluppata assieme ad uno dei dj più leggendari di tutti i tempi. La Ortofon Q. Bert fornisce una maneggevolezza insuperabile, una alta tensione di uscita ed una bassa usura, che la mettono letteralmente in una classe a sé. I Dj apprezzeranno l’uscita di questa cartuccia, associata a capacità di tracking e alle caratteristiche sonore senza pari. Disponibile
FENTON RP108W Record Player White
GIRADISCHI CON ALTOPARLANTI INTEGRATI NERO
Con questo giradischi dallo stile retrò potrete riprodurre i vostri vinili preferiti. E’ costruito in legno rivestito con finiture in pelle PVC e consente l’ascolto senza la necessità di collegarlo ad un sistema di diffusori esterno.
Non Disponibile
PIONEER PLX1000
GIRADISCHI A TRAZIONE DIRETTA PER DJ
Forte del know-how tecnico unico accumulato dal brand in sessanta anni di esperienza nel settore, il PLX-1000 è lo strumento ideale per tutti gli amanti del DJing, dai professionisti ai semplici appassionati. Per creare un player estremamente stabile e impedire la vibrazione, Pioneer ha utilizzato un telaio con una pesante sezione superiore in zinco pressofuso, rinforzata con uno strato sottostante di resina di 8mm. La base dell’unità è stata ulteriormente ottimizzata con uno spessore di 9mm di materiale antivibrazione che si traduce in una riproduzione estremamente stabile. Anche il braccio ha ricevuto grandi attenzioni in qualità costruttiva e design per massimizzare le prestazioni con un isolamento in gomma per ridurre al minimo l’effetto “howling” durante la riproduzione. Le prese RCA dispongono di parti di placcate in oro per una bassa impedenza ed un uscita audio eccellente.
Non Disponibile
FENTON RP145 GIRADISCHI
Fenton RP145 dal design vintage, ha una struttura in legno rivestito in pelle sintetica e dettagli in metallo, grazie ai suoi diffusori integrati non devi fare altro che collegarlo e goderti la musica dai tuoi dischi in vinile.
La porta USB tramite PC permette di registrare la tua musica in in formato digitale MP3.
Riproduce dischi in vinile di diverse misure 7″, 10″ e 12″ a tre velocità 33 1/3, 45 e 78 RPM
Non Disponibile
TECHNICS SL1210 MK7 black
GIRADISCHI PROFESSIONALE A TRAZIONE DIRETTA COLORE NERO Technics ha perseguito tutte le possibilità per offrire un’esperienza musicale premium a tutti gli appassionati di musica e continuerà a farlo anche in futuro. Questo impegno è dimostrato chiaramente anche nel giradischi SL-1200MK7. Ricco di tecnologia e del know-how accumulato, mira a contribuire all’ulteriore sviluppo della cultura dei club DJ. Il motore ad azionamento diretto (Direct Drive) ha costituito il nucleo della serie SL-1200. Oltre a fornire un’accuratezza senza precedenti, la tecnologia Direct Drive introdotta nel 1970 offriva l’affidabilità per un’uso a lungo termine con la sua eccellente durata. Questa si è ulteriormente evoluta con l’SL-1200MK7 ed ha ottenuto una qualità audio ancora più elevata come il motore a trasmissione diretta Coreless. SL-1200MK7 viene fornito con un braccio ad S con bilanciamento statico per continuare la tradizione Technics. Il braccio si muove su un arco unico mentre segue il disco e riproduce musica ad alta fedeltà. La sezione di rilevamento presenta una struttura portante ad elevata precisione. Il braccio offre prestazioni di tracciamento elevate senza che la puntina salti anche in caso di utilizzo intensivo come lo scratching. Il pitch control sull’SL-1200 venne originariamente utilizzato per la regolazione precisa della velocità di rotazione. I DJ del club hanno iniziato a utilizzare questa funzione per abbinare la tonalità tra due tracce per ottenere transizioni fluide. Questa tecnica portò alla popolarità esplosiva dell’SL-1200 in tutto il mondo. Il fader verticale atttuale è stato inizialmente installato dull’SL-1200MK2. Questa modifica è stata apportata per semplificare l’uso per i DJ. L’MK7 ha recentemente incorporato il controllo digitale completo per consentire una regolazione accurata e stabile entro l’intervallo di ±8/16%. Non Disponibile
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.